Advertising

Image module

Below & Above the line

Below the line è un termine tecnico impiegato in pubblicità e nel marketing per indicare tutte le attività di comunicazione che riguardano un gruppo di utenti. È contrapposto a Above the line che invece si riferisce ad attività di comunicazione su larga scala su media tradizionali come la televisione o la radio.

Equilibrio
Ogni design deve avere un senso di equilibrio, nulla deve essere lasciato al caso.
Armonia
Quando si lavora ad un design, bisogna assicurarsi che gli elementi diano l'impressione di appartenere allo stesso progetto.
Enfasi
L'obiettivo dell'enfasi è di attirare l'attenzione di una persona potenzialmente interessata al brand.

Brand Identity

La Brand identity o identità di marca è l’identità di un’azienda. Il suo scopo è quello di renderla sia solida e chiara affinché il target di riferimento possa riconoscere la marca con semplicità ed allinearla alla brand image (definita come ciò che il consumatore riconosce del brand).

Image module

Crea la tua locandina personalizzata

La locandina è uno stampato che può essere di tipo informativo, pubblicitario o di propaganda. Realizzata per essere esposta ad un punto vendita o su mezzi di trasporto, la locandina è considerata uno degli elementi complementari e coordinati della campagna pubblicitaria.

Eventi

Hai bisogno di preparare la grafica per un evento speciale? Siamo specializzati nella realizzazione di grafiche, video e promo per eventi di marketing, aziendali o di altro genere. Stupiamo da anni i nostri clienti con video emozionali, accompagnati anche da altri servizi quali: siti web, social branding e altro ancora. Se hai bisogno di promuovere la tua attività sei nelle mani giuste.

Banner image
Grafica Eventi
Dai al tuo evento un tocco di classe, al resto ci pensiamo noi!
Banner image
Video Promo
Associa al tuo brand un video promo per risaltare il marchio.
Banner image
Creatività
I nostri grafici sono specializzati da anni nel creare grafiche a tema.
Image module

Motion Graphic

Le motion graphics sono pezzi di filmati o animazioni digitali che creano l’illusione del movimento o della rotazione e sono solitamente combinati con l’audio per l’utilizzo in progetti multimediali.

Design
Come in qualsiasi progetto visivo, lo stile e il colore comunicano tanto quanto la storia stessa.
Storia
La grafica animata racconta una storia. La motion graphic ha l'obiettivo di suscitare un'emozione.
Emozioni
La comunicazione visiva si sta spostando sempre più sulla creazione di contenuti multimediali.

Packaging

Il Packaging rappresenta la confezione di un prodotto e, più propriamente, l’insieme delle attività messe in atto per la sua realizzazione. Il packaging è quella branca del marketing che svolge attività di studio, progettazione e realizzazione di confezioni in grado di differenziare i prodotti e renderli facilmente riconoscibili agli occhi dei consumatori.

Image module

Realizza il tuo flyer personalizzato

Un volantino è una pubblicazione a tiratura limitata formato da una pagina stampata su di una o entrambe le facciate. L’uso è di informare in maniera veloce ed incisiva il possibile fruitore, che spesso ne viene in possesso in modo casuale, di un determinato tipo di evento, idea, progetto, oggetto.
  • Ecologici
    Teniamo molto all'ambiente, realizziamo i prodotti rispettando la natura mantenendo comunque la massima qualità.
  • Rifiniture
    Applichiamo delle rifiniture esclusive utilizzando verniciatura UV lucida, finiture a caldo e plastificazioni.
  • Premium
    Utilizziamo materiale esclusivo come foglio sintentico, carte oro, argento e perla, carte goffrate e tanto altro.
Hotspot image
Image module

Video Infografica – Spot

Il video infografica, rispetto allo spot, appare come una semplice immagine che permette all’osservatore di usufruire di informazioni nel modo più chiaro e schematico possibile.Lo spot, invece, è la produzione e la realizzazione di un video aziendale di alta qualità con lo scopo di colpire il cliente enfatizzando in primo luogo il core business aziendale.

Cosa vuoi ottenere con il video infografica? Che tipo di messaggio vuoi trasmettere? Come vuoi veicolarlo? In questa fase, mettiamo a punto le fondamenta del video infografica.

Individuiamo lo stile giusto da usare per raccontare la tua storia, utilizzando la giusta tecnica e stile. Il racconto è accompagnato da animazioni 3D e illustrazioni animate.

Dopo aver impostato lo storyboard, realizziamo ogni scena animandola dando vita al video. In base alla tipologia della scena, questa sarà più veloce o più lenta per rispettare i tempi di spiegazione.

Social Media

Avere dei profili social aziendali non è sufficiente. Hai bisogno di una grafica coerente su tutte le pagine ed inoltre, hai bisogno di un format specifico per ogni post pubblicato. In tal modo riuscirai a creare una personalità aziendale anche per i clienti, pensala come ad un marchio stampato che, appena visto dai clienti, farà subito riconoscere la tua azienda.

Banner image
Coerenza
Una coerenza grafica è tutto, la tua azienda deve essere riconoscibile dal logo.
Banner image
Costanza
Avere una costanza di pubblicazione è determinante per ingaggiare più utenti.
Banner image
Diversità
Sii diverso, è la differenza che ti rende unico, non essere simile ad altri brand.