COS’È IL BARCODE MANAGER

Barcode Manager è un’applicativo per il Web  giunto già alla versione 2.0. Si tratta di un sistema di archiviazione di informazioni di estrema semplicità d’uso, che, attraverso funzionalità avanzate potenzia la capacità di gestione del campionario in fiera. È adatto a tutti i dispositivi desktop e laptop che impiegano i sistemi operativi iOS e Windows ed è di estrema facilità d’uso.

I VANATAGGI DI USARE IL BCM

Barcode manager consente di avere con se in fiera un archivio digitalizzato del proprio campionario, così da permettere la formulazione di preventivi on-the-fly sulla base dei dati inviati al software con l’utilizzo di una pistola scanner. L’operatore, infatti, guidando il buyer nella visita dello stand, non dovrà più annotare manualmente le informazioni sui prodotti di suo interesse. Basterà scansionare il codice a barre posto sul campione per ritrovare al suo ritorno in postazione un documento pronto da sottoporgli.

PERSONALIZZAZIONE

Il Barcode Manager può essere personalizzato, nei colori e negli elementi della corporate sostenendo un costo una-tantum per la personalizzazione. É possibile concordare l’inserimento di specifiche funzioni o moduli accessori e/o modifiche dell’architettura della struttura del software su richiesta del cliente. Si fornisce assistenza da remoto, inclusa nel contratto, sull’utilizzo del software e sull’installazione degli aggiornamenti 7 giorni su 7. Servizi aggiuntivi su richiesta.  Provalo subito.

In pochi minuti, grazie al Barcode Manager, è possibile realizzare un preventivo in modo semplice e gradevole consentendo al buyer/rappresentante della Maison di percepire e ricordare ogni singolo dettaglio della vostra collezione, e di valorizzarlo con la consegna di un documento completo e, allo stesso tempo, sintetico riportante in modo chiaro le determinanti dell’incontro.

 

FUNZIONALITÀ
Barcode Manager è stato testato per tre anni e arricchito e migliorato di sempre nuove funzionalità fino alla versione attualmente in commercio. È di facile utilizzo, con funzionalità avanzate per un approccio efficace e mirato dei rappresentanti delle Maison della Moda. Basterà una semplice scansione per inserire articoli in carrello, visualizzarne gli attributi e concordarne il prezzo. Sarà possibile gestire e memorizzare contatti e preferenze in un archivio storico consultabile in ogni momento. E alla fine si consegnerà al buyer un report delle preferenze espresse e altre informazioni sulla data, il luogo, i prodotti di interesse, misure, prezzi e campioni.
CARATTERISTICHE TECNICHE
L’applicativo funziona anche in modalità stand-alone. Il motivo di tale preferenza risiede nella necessità, spesso avvertita, di disporre di uno strumento efficace e stabile per la partecipazione a qualunque evento fieristico, in qualunque nazione del mondo, senza dover gestire problemi di affidabilità di collegamento ad internet, soprattutto in paesi extraeuropei, per le difficoltà legate all’uso di piattaforme di telefonia appartenenti a gestori esteri.